Esplora lo stile e la versatilità dei nostri rivestimenti esterni, nelle tre diverse opzioni: legno-alluminio, legno-vetro e legno-bronzo. Il legno-alluminio combina l'eleganza del legno con la resistenza dell'alluminio, ideale per un'estetica moderna e duratura. Il legno-vetro offre una trasparenza unica all’esterno, catturando la luce naturale e creando un'atmosfera luminosa e accogliente all’interno. Mentre il legno-bronzo aggiunge una raffinatezza senza pari. Con i nostri rivestimenti esterni, puoi personalizzare i tuoi infissi in legno per adattarli perfettamente al tuo stile e all'ambiente circostante, in più varianti, anche bicolore.
È un processo di finitura che offre una protezione massima per i rivestimenti metallici. Attraverso un processo di cottura ad alta temperatura, si ottiene un rivestimento uniforme e resistente con una vasta gamma di colori e finiture, garantendo durata nel tempo e minore manutenzione.
I rivestimenti in alluminio, vetro e bronzo si adattano in modo ottimale agli ambienti ostili, soggetti a smog e frequenti intemperie ed umidità, grazie alla loro resistenza. Inoltre, la superficie liscia e non porosa di questi materiali ne semplifica la pulizia ordinaria e la manutenzione, ovunque ci si trovi, anche in condizione di forte inaccessibilità.
La finestra in legno con rivestimento esterno metallico risolve le esigenze architettoniche dell’edificio nel quale viene installato, quando è richiesto un prodotto bicolore. La versatilità di questi modelli si adatta ad ambienti di ogni genere: dal classico all’ultra-contemporaneo.
Finestra con due volti ma una sola anima: il legno rappresenta il cuore di questa finestra, mentre il rivestimento esterno, in alluminio elettrosaldato senza angoli o fughe visibili, conferisce alla finestra un’estetica superiore aumentandone le performance. Una finestra progettata con attenzione e con la più grande scelta e varietà al mondo di finiture bicolore.
Gli infissi in legno bronzo rappresentano una variante prestigiosa, unendo la qualità al pregio dei materiali utilizzati. Questa combinazione di stili conferisce all'infisso un aspetto di gioiello, con colori bronzei all'esterno e il calore del legno all'interno. Perfetti per progetti di lusso, si adattano anche a case a basso consumo energetico e soddisfano le più elevate necessità termiche e acustiche. Come il legno, il bronzo esterno è disponibile in varie colorazioni.
I rivestimenti esterni in vetro offrono una combinazione di durata e modernità, proteggendo dagli elementi esterni e al contempo permettendo un'abbondante illuminazione naturale. Ideali per un'estetica contemporanea, conferiscono ad ogni ambiente, dall’esterno, un tocco distintivo e raffinato, con elevate prestazioni termoacustiche.